Zincatura su Ghisa

INNOVATIVO Ed EFFICACE TRATTAMENTO di zinconichel

La ditta GT Galvanotecnica è un'azienda che ha sempre puntato sull'innovazione. Sin dal 1950, anno di fondazione dell'azienda, si è sempre guardato al futuro, studiando soluzioni per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza. Presso la nostra sede a Medole, in provincia di Mantova, disponiamo di macchinari all'avanguardia, che ci consentono di operare al meglio nel settore del trattamento metalli, garantendo sempre un servizio impeccabile e preciso. Tra i nuovi servizi offerti dalla nostra azienda c'è il trattamento zinkel. Potete contattarci in qualsiasi momento utilizzando il modulo nella sezione Contatti per avere maggiori informazioni su questo trattamento. 

Zinkel: la combinazione vincente di zinconichel acido


Lo Zinco Nichel è il processo più diffuso nel panorama della deposizione elettrolitica di leghe di zinco. Questo trattamento nasce per soddisfare le altissime esigenze di protezione richieste dal mercato del settore automotive. Negli ultimi anni il processo si è diffuso anche nei mercati della meccanica e dell’oleodinamica. GT Galvanotecnica utilizza Zinkel, un processo innovativo di zinco nichel, che garantisce, oltre alle normali caratteristiche tecniche, anche una finitura estetica brillante e coprente. Tale trattamento è applicabile a telaio e a rotobarile. Per maggiori informazioni consultate il sito www.zinkel.it
filo metallico dopo trattamento zinkel

Le nostre applicazioni del trattamento zinkel


La nostra azienda è sempre disponibile a venire incontro a ogni vostra esigenza, mettendo la propria disponibilità e esperienza al vostro servizio per consigliarvi la soluzione migliore e garantire sempre elevate prestazioni in ogni servizio offerto. Qui potete trovare una galleria fotografica con alcune immagini di trattamenti Zinkel eseguiti dalla nostra azienda. Cliccate sulle immagini per ingrandirle. Per qualsiasi informazione contattateci compilando il modulo nella sezione Contatti. 
Share by: