Trattamenti

REALIZZAzione di TRATTAMENTI DI ZINCATURA METALLI A MEDOLE

I nostri trattamenti


GT Galvanotecnica offre un'ampia gamma di trattamenti, impiegando i migliori prodotti disponibili sul mercato. In particolare, eseguiamo i seguenti trattamenti:
I processi di Zincatura e Zinkel sono applicati a rotobarile e a telaio.
GT Galvanotecnica è un'azienda fondata nel 1950 a Medole, in provincia di Mantova. Nata come un'azienda che si occupava della riparazione di parti meccaniche di biciclette, nel corso degli anni l'azienda è cresciuta ed è diventata sempre più un punto di riferimento nel settore del trattamento metalli in tutta la Lombardia. La nostra sede attuale si distende su una superficie di oltre 2000 mq, con attrezzature moderne e sofisticate e personale specializzato.

La mentalità imprenditoriale della famiglia Giubellini hanno permesso all'azienda di crescere sempre più, dedicando grandi risorse alla ricerca e all'innovazione per soddisfare sempre al meglio ogni vostra richiesta e esigenza. Ci occupiamo di trattamenti galvanici e zincatura dei metalli, offrendo un servizio sempre impeccabile e personalizzato in base alle vostre specifiche esigenze. Siamo sempre a vostra disposizione per fornirvi preventivi gratuiti e senza impegno. Per qualsiasi richiesta o esigenza contattateci compilando il modulo nell'apposita sezione Contatti. 

Perché il trattamento dei metalli è così importante? 


Proteggere i materiali dall'usura del tempo: questo è il nostro mestiere. Perché è così importante? Perché garantire la funzionalità e l’integrità di ogni componente significa produrre con standard elevati, ricercando sempre l’eccellenza produttivo. In un mondo sempre più globale e competitivo, che cambia sempre più in fretta, l’eccellenza è l’unica garanzia per restare al passo con i tempi e assicurare un futuro alla propria azienda.
trattamento industriale su componente in metallo
Contattaci all'indirizzo di posta elettronica info@gtgalvanotecnica.it per ricevere maggiori dettagli sui nostri trattamenti
Richiedi un preventivo
Share by: